Seleziona una pagina

CONGRESSO REGIONALE GISE LAZIO

COMPLEX HIGHER-RISK (and Indicated) PATIENTS CASE- BASED APPROACHES

Modulo di registrazione

Gentile utente,
siamo spiacenti, ma le iscrizioni sono chiuse per raggiunto numero di accreditati.

Ci auguriamo di poterla incontrare in eventi futuri.
Grazie

Caro collega,
il 4 maggio a Roma si terrà il primo evento GISE Lazio, che mi vede coinvolto come delegato regionale.
Ho il difficile compito di proseguire il lavoro fatto dai precedenti delegati che, con grande abilità, attenzione e abnegazione, hanno reso il GISE Lazio un importante momento di scambio culturale tra cardiologi e non solo. Scusami fin d’ora, se risulto troppo invadente con queste comunicazioni, ma è solo il grande entusiasmo per questa delega che mi spinge a condividere con te idee, progetti e novità per i prossimi anni insieme. Per questo mi piacerebbe, e su questo vorrei confrontarmi con te, dare un impulso diverso ai nostri eventi, a cominciare da adesso.

Auspicherei più interazione tra noi per cui, a partire da qualche settimana prima di ogni evento, riceverai le istruzioni per rispondere ad un piccolissimo questionario. Questo ci darebbe la possibilità di approfondire le tematiche che saranno discusse durante il congresso, di comprendere l’orientamento del pubblico presente in sala e di pianificare i prossimi eventi formativi con più consapevolezza.

Il tuo ruolo è fondamentale. Ti prego quindi, di rispondere al seguente questionario.

Ti sarei grato, se volessi investire qualche minuto del tuo tempo per sperimentare insieme a me questa nuova modalità di coinvolgimento degli iscritti GISE Lazio. Come ho avuto modo di dire in occasione della prima riunione di insediamento, la mia esperienza di delegato regionale sarà condivisa con tutti rispecchiando il più possibile le competenze dei soci della nostra società scientifica.

Grazie
Carmine Musto

Informazioni e descrizione evento

Destinatari: n. 70 medici chirurghi con specializzazione in medicina e chirurgia di accettazione e urgenza, cardiologia e cardiochirurgia. Sulla base delle regole ministeriali non sarà possibile erogare i crediti ECM ai partecipanti che non rientrano nelle professioni o nelle discipline accreditate, a meno che non siano equipollenti per disciplina o titolo di carriera, che si prega di indicare correttamente.

Iscrizioni: L’iscrizione, obbligatoria e a titolo gratuito, potrà essere effettuata compilando il form presente in quest pagina. In caso di difficoltà nella corretta compilazione del modulo online, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica segreteria@studioesse.net

Le iscrizioni saranno accettate sulla base delle disponibilità e dell’ordine di arrivo delle richieste.

E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 27 aprile 2018.

Crediti: L’ottenimento dei 6 crediti formativi è subordinato alla partecipazione effettiva al congresso per l’intero monte ore, alla rilevazione delle presenze e alla corretta compilazione della verifica di apprendimento per il 75% delle domande.

Il certificato crediti sarà inviato dal Provider a mezzo posta elettronica, all’indirizzo lasciato in anagrafica.