MINICORSO GISE LAZIO
TECNICHE PER CTO NELLE ANGIOPLASTICHE COMPLESSE
Modulo di registrazione
Seleziona un modulo valido
Studioesse Srl, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti, sono trattati esclusivamente per finalità connesse all’espletamento degli adempimenti ministeriali obbligatori legati alla Sua partecipazione all’evento formativo in questione o per inviarle comunicazioni in riferimento ad eventi ECM che potrebbero interessarle.
I trattamenti sono effettuati mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni personali.

Informazioni e descrizione evento
Data:
28 settembre, ore 15.00
Location:
A.ROMA LIFESTYLE HOTEL
ROMA, via G. Zoega, 59
Responsabile scientifico:
dott. Carmine Musto
Delegato regionale GISE LAZIO
Destinatari:
n. 50 medici chirurghi con specializzazione in cardiologia e cardiochirurgia. Sulla base delle regole ministeriali non sarà possibile erogare i crediti ECM ai partecipanti che non rientrano nelle professioni o nelle discipline accreditate, a meno che non siano equipollenti per disciplina o titolo di carriera, che si prega di indicare correttamente.
Iscrizioni:
L’iscrizione, obbligatoria e a titolo gratuito, potrà essere effettuata compilando il form presente in questa pagina. In caso di difficoltà nella corretta compilazione del modulo online, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica segreteria@studioesse.net
Le iscrizioni saranno accettate sulla base delle disponibilità e dell’ordine di arrivo delle richieste.
E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 24 settembre 2018.
Crediti:
L’ottenimento dei 4 crediti formativi è subordinato alla partecipazione effettiva al congresso per l’intero monte ore, alla rilevazione delle presenze e alla corretta compilazione della verifica di apprendimento per il 75% delle domande.
Il certificato crediti sarà inviato dal Provider a mezzo posta elettronica, all’indirizzo lasciato in anagrafica.