MINICORSO GISE LAZIO

“Functional & Imaging”

Modulo di registrazione

E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 10 giugno

Registrazione GISE 13 giugno 2019
(selezionare prima la professione)
Prima di proseguire leggi quanto riportato nel testo in riferimento alla comunicazione dei dati a terzi. 1

Informazioni e descrizione evento

Minicorso GISE Lazio “Functional & Imaging”
13 giugno 2019
NH Collection Vittorio Veneto
Corso d’ Italia, 1
00198 Roma

Functional & Imaging è il prossimo minicorso GISE Lazio, in corso di accreditamento.

Il corso si rivolge a n. 70 medici chirurghi tra le seguenti figure: anestesia e rianimazione, cardiologia, cardiochirurgia, medicina interna, medici di medicina generale e medicina e chirurgia di accettazione e urgenza.

Sulla base delle regole ministeriali non sarà possibile erogare i crediti ECM ai partecipanti che non rientrano nelle professioni o nelle discipline accreditate, a meno che non siano equipollenti per disciplina o titolo di carriera, che si prega di indicare correttamente.

Crediti: L’ottenimento dei 4 crediti formativi è subordinato alla partecipazione effettiva al convegno per l’intero monte ore, alla rilevazione delle presenze e alla corretta compilazione della verifica di apprendimento per il 75% delle domande. Il certificato crediti sarà inviato dal Provider a mezzo posta elettronica, all’indirizzo lasciato correttamente in anagrafica.

Iscrizioni: L’iscrizione, obbligatoria e a titolo gratuito, potrà essere effettuata compilando il form presente in questa pagina. In caso di difficoltà nella corretta compilazione del modulo online, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica segreteria@studioesse.net

Le iscrizioni saranno accettate sulla base delle disponibilità e dell’ordine di arrivo delle richieste.

E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 10 giugno.